DIY: Advent Wreath

11/22/2013

Today I'll show you how to make a super easy and very elegant advent wreath - under 6€.
Oggi vi faró vedere come fare una corona d'avvento molto semplice ed elegante - a meno di 6€.


I bought candles and mini christmas balls for 5€ in a store here in Vienna. Then I went to the thrift shop and bought a simple white plate and a tiny vase for 1,30€. My mom brought me the fir twigs from a hiking trip.

Per prima cosa lo shopping…io ho comprato candeline particolari per 4€ e le palline per decorare la corona ad 1€. Poi sono andata in uno thrift store e ho comprato un piatto bianco, molto semplice ed un vasetto bianco per 1,30€. I rami d'abete me li aveva portati mia mamma da una gita in montagna. 




I simply glued the vase under the dish to make the plate look sophisticated and waited for a few hours. Then I arranged the twigs and the candles on my DIY wreath.
Ho incollato il vasetto sotto il piatto, per dargli un aspetto piú elegante e sofisticato. Ho lasciato asciugare il tutto per alcune ore e poi ho iniziato a decorare.



Christmas decoration can be very expensive, so it's just perfect if you can make something out of a few Euros. 
Le decorazioni natalizie spesso costano l'ira di dio. Adoro riuscire a creare qualcosa con pochi soldini.


For more Christmas Ideas (also gifts) click here.
Avete bisogno di idee fai da te per natale? Eccovele qui.

Love,
Eve


2 comments:

  1. Aaaw, this is super pretty and original, great DIY! ^_^

    ReplyDelete